Font Size

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Banner

PASS Pellegrini: inizia la distribuzione (per la Visita di Papa Francesco)

  • PDF

Papa Francesco a Cassano allo Ionio: La consegna a partire da sabato 14 giugno all’Infopoint di Cassano Il 21 giugno in occasione della Messa si potrà accedere ai settori dalle 11 alle 15

Cassano all'Jonio - Arrivano i pass. Sono 80.291 quelli richiesti alla data ultima del 5 giugno per poter accedere ai settori allestiti in occasione della Santa Messa che Papa Francesco celebrerà a Sibari il pomeriggio del 21 giugno. I residenti nel territorio diocesano, che hanno presentato domanda attraverso i rispettivi parroci, potranno ritirare il loro pass direttamente nella parrocchia di appartenenza.

I residenti nel territorio extradiocesano, invece, anche in gruppo o attraverso un loro referente potranno ritirare i pass all’Infopoint (attivo a Cassano, nei pressi della Cattedrale, in piazza sant’Eusebio), nei giorni ed agli orari seguenti:
- sabato 14 giugno: dalle 15 alle 18;
- domenica 15 giugno: dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19;
- da lunedì 16 a venerdì 20 giugno: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Il pass consentirà l’ingresso solo nel settore contraddistinto dal colore del pass assegnato. Nelle aree dedicate si potrà parcheggiare liberamente seguendo le apposite indicazioni. Saranno circa 33.000 i posti a sedere, messi prioritariamente a disposizione dei fedeli diocesani. Le prime file saranno riservate alle persone con disabilità ed agli ammalati ospiti delle strutture sanitarie attive nel territorio diocesano. I posti nei vari settori saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di presentazione della richiesta dei pass.

Doverosa precisazione: la partecipazione all’evento sarà garantita anche a chi fosse sprovvisto di pass, nell’apposito settore unico ad ingresso libero. Nella giornata del 21 giugno l’accesso all’area della Santa Messa sarà consentito a partire dalle 11 e fino alle 15. Indicazioni utili per i fedeli: essendo prevedibili alte temperature, si suggerisce di portare con sè necessariamente un cappello ed un ombrello parasole, crema protettiva solare, spray antizanzare, acqua in abbondanza secondo il proprio fabbisogno personale, integratori, bustine di zucchero e caramelle. Si consiglia di indossare indumenti di cotone e calzare scarpe comode.

Per rimanere costantemente aggiornati, si invita a consultare il sito internet www.papafrancescoacassano.it, dal quale sarà possibile scaricare anche l’apposito vademecum informativo, stampato in 100.000 copie la cui distribuzione avverrà congiuntamente a quella dei pass.

Clicca l'immagine per scaricare il vademecum informativo per la Santa Messa.

Cassano allo Ionio, 13 maggio 2014

LEGGI ANCHE::

PASS PELLEGRINI: INIZIA LA DISTRIBUZIONE (PER LA VISITA DI PAPA FRANCESCO)

IL PROGRAMMA UFFICIALE PER LA VISITA DI PAPA FRANCESCO A CASSANO ALLO IONIO

SANTA MESSA CON PAPA FRANCESCO: ECCO LE INFO PER OTTENERE IL PASS

SCELTO IL SITO PER LA SANTA MESSA CON PAPA FRANCESCO

PERCHÉ IL PAPA A CASSANO?

PAPA FRANCESCO SARÀ A CASSANO ALL’JONIO IL 21 GIUGNO - NEI PROSSIMI GIORNI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA DELLA VISITA PASTORALE DEL PONTEFICE

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Giugno 2014 18:21

Translate W.Site

Strutture Turistiche e Commerciali

 

Spazio Pubblicitario

In questo spazio pubblicitario vengono inserite le vostre inserzioni

per acquistare questo spazio Maggiori info...

 

Spazio Pubblicitario

  • In questo spazio pubblicitario vengono inserite le vostre inserzioni
  • per acquistare questo spazio Maggiori info...

Contatti

Ti Trovi: Eventi PASS Pellegrini: inizia la distribuzione (per la Visita di Papa Francesco)