Marina di Sibari è un moderno complesso turistico che sorge nel cuore della Piana di Sibari, a pochi chilometri da Sibari, una delle più importanti città della Magna Grecia, oggi piccola frazione del comune di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, nonché esclusiva località turistica.
Marina di Sibari è situata in una magnifica posizione; infatti si estende a ridosso delle acque cristalline del Mar Ionio e si affaccia su spiagge bianche e caratterizzate da una sabbia molto fina, circondata dal verde delle pinete.
Il villaggio di Marina di Sibari è un punto di forza del turismo locale per la moltitudine di presenze che si registrano ogni anno.
Al suo interno è possibile conciliare sia le esigenze della famiglia in cerca di tranquillità che del turista in cerca di emozioni e svago.
Il villaggio offre svariate opportunità di soggiorno, ed è collegato con il centro commerciale e la piazzetta rosa dei venti, punto di incontro e di divertimento per i turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Il centro commerciale è dotato di ristoranti, pizzerie, paninoteche, bar, boutique, pub e discoteche, inoltre è munito anche di campi da tennis, di campi di calcetto, di campi di bocce,e di un campo da golf. Vicino al complesso turistico c’è anche un maneggio, dove sono organizzati concorsi ippici, inoltre è possibile noleggiare Windsurf ,Canoe, AcquaScooter, Pedalò, Sky Serf, WinSerf, Voli turisti con piccoli Aerei, etc.
Durante la permanenza è possibile fare escursioni, gite e visite di natura culturale nei centri limitrofi. Marina di Sibari è poco distante dal centro nautico dei Laghi, "Marina di Sibari", il più grande complesso nautico del Mediterraneo per la navigazione da diporto destinata all'Africa settentrionale e alle coste della Grecia.